Condizioni

1. Validità

Queste condizioni regolano la vendita e la fornitura di prodotti da Università Popolare di Torino Editore (UPTE) a voi. UPTE può modificare queste condizioni in futuro: ne sarete informati da un avviso che verrà pubblicato sul nostro sito.

2. Il Contratto tra Voi e Università Popolare di Torino Editore

Non esiste alcun impegno tra voi e UPTE finchè UPTE non vi abbia inviato una e-mail confermando il ricevimento dell'ordine e la sua accettazione. UPTE ha facoltà di recedere da qualsiasi impegno nel caso di errori o imprecisioni evidenti che riguardino i beni o gli ordini che compaiono sul sito UPTE.

3. Prezzi e disponibilità

I prezzi dei prodotti UPTE sono chiaramente indicati sul sito e si intendono IVA assolta. Al prezzo del prodotto va aggiunto il costo di spedizione, che (salvo richieste particolari via e-mail cui verrà risposto via e-mail) è fisso e si riferisce a una spedizione postale. Nel caso in cui il prodotto non sia disponibile, sarete tempestivamente informati via e-mail. I dati e le disponibilità riportati sul sito UPTE sono soggetti a modifica senza preavviso.

4. Spedizione e consegna dei prodotti

UPTE invierà i prodotti ordinati all'indirizzo che avete indicato. La spedizione avviene via posta; i tempi di consegna sono quindi quelli postali normali. Non si effettuano in ogni caso spedizioni nel mese di agosto e dal 20 dicembre al 6 gennaio. Non è prevista la spedizione per corriere, che può però essere espressamente richiesta via mail e alla quale seguirà preventivo di spesa che deve essere esplicitamente accettato da chi ordina; in questo caso inoltre, chi ordina deve fornire un indirizzo di consegna e relativo numero di telefono dove sia sempre garantita la presenza di qualcuno. L'eventuale spedizione per corriere non prevede la possibilità di pagamento contrassegno.

5. Legislazione vigente e competenza

I contratti tra Voi e UPTE saranno sottoposti alla legislazione italiana e tutte le controversie saranno di competenza del Tribunale di Torino.

6. Illegittimità di termini e condizioni

Se per qualunque motivo una parte di questi termini e condizioni risultasse inapplicabile, la validità di termini e condizioni rimanenti non ne sarà inficiata.

7. Sicurezza

Sicurezza nelle transazioni on line grazie al sistema gestito direttamente tra Banca Sella e l'acquirente, dove i dati - criptati con tecnologia a 128 bit - non passano mai attraverso i nostri server.
 
Desideri essere aggiornato sulle nostre novità editoriali?

feed rss Iscriviti al feed RSS


realizzato da Bielleweb
Dati fiscali societari
Privacy
Cookie Policy
© 2017 Università Popolare di Torino Editore S.r.l.
Capitale sociale euro 10.000,00 i.v.Sede Legale:
Corso Vittorio Emanuele II, 76 10121 Torino
Sede Operativa:
Via Principe Amedeo, 12 10123 Torino
P.Iva e Codice Fiscale: 10033790014
Email:
PEC:
Ufficio Registro di Torino
Sottoposta al coordinamento della Fondazione Università Popolare di Torino Onlus
Via Principe Amedeo 12 - 10123 Torino
Codice Fiscale: 09357210013.